martedì 6 ottobre 2009

Honest scrap



La cara Lisette stavolta mi ha fregata, inviandomi l'Honest scrap, il meme che da un po' sta girando per i blog. Quindi, mumble mumble, devo trovare dieci cose da raccontarvi che non vi ho ancora detto di me.

1) Sono una persona estroversa e spesso mi sembra di chiacchierare un po' troppo. Sarà un controsenso per una blogger ammetterlo?

2) Ho qualche chiletto di troppo: a volte me ne frego, a volte piango me stessa causa del mio medesimo male, a volte mi mangio lo stesso un pasticcino superando la soglia del tre numero perfetto.

3) L'unica volta che ho comprato una crema anticellulite, ovviamente very expensive, ne ho usata solo metà perchè mi sono stufata prima.

4) La sera ho sempre sonnissimo e piuttosto che perdere tempo con creme e lozioni cedo alla tentazione di un buon libro.

5) Ho conosciuto il maritozzo durante un viaggio in Portogallo e ho perciò dei bellissimi ricordi di Lisbona.

6) Una volta il maritozzo ha provato a chiamarmi "cucciolotta" e momenti gli arriva una zampata in pieno viso. A pelo dritto gli ho spiegato che se animale devo essere preferisco i gatti.

7) Non riesco a sfoderare imperturbabili sorrisi da geisha se qualcuno mi fa un regalo che non mi piace. Ergo dico spesso cosa regalarmi.

8) Mi piace andare a cena a casa altrui e ricambiare gli inviti.

9) Adoro viaggiare e sono stata capogruppo di Avventure nel mondo per diversi anni.

10) Sembro a tutti una persona calma e organizzata, ma in realtà sono un vulcano che ribolle e spesso vivo di improvvisazioni.

Un saluto a todos e alla prossima ricetta che, se tutto va bene, profumerà di curry.

13 commenti:

  1. è vero che sembri una persona calma, e io avrei giurato che lo sei, in verità :-P
    come va il Tupilotto con il nido? noi s'è iniziato ieri e io son devastata. vabbè, poi mi abituo (lei è quasi brava, comunque).
    Baci grandi!

    RispondiElimina
  2. E se organizzassimo una cena da me uno dei prossimi venerdì?

    RispondiElimina
  3. Bene, sappiamo qualcosa in più di te... e non ci dispiace! Direi che le nostre due curve si intersecano ai punti 7 e 10, e si avvicinano in un paio di altre occasioni. A presto, saluto all'ex tuppiante Tupilotto
    Sabrine

    RispondiElimina
  4. Benvenute care, se mi fossi ricordata di scrivere tutto ciò che avevo in mente sareste state nell'elenco delle blogger a cui avrei rilanciato il meme, ma tant'è la mia testolina in 'sti giorni. Se volete potete riprendere il filo...

    Elena, tutta apparenza ;-) Il tupilotto va meglio, sta facendo mezza giornata, fin dopo il pranzo. Ora però è a casa perchè ieri gli è venuta la febbre, per fostuna già andata.

    Lanterna, ci sentiamo, anche se per venire noi è più complicato la sera perchè il maritozzo arriva piuttosto tardi a casa. Ma ti ospito ancora volentieri, sai...

    Sabrine, contenta di queste intersezioni! Peccato che non faccio dei biscotti buoni come i tuoi :-)

    Tanti saluti da un tupilottino con la pancia piena della sua prima polenta con crema di zucca, porro e ceci.

    RispondiElimina
  5. A parte che non ci credo, ma tu provaci... Buona serata
    Sabrine

    RispondiElimina
  6. Bello conoscersi meglio! Il punto 4 mi ha fatto molto ridere perché anche io sono così (e anche io dico "ho sonnissimo" :-) )

    RispondiElimina
  7. passa dal mio blog...c'è una cosa per te!

    RispondiElimina
  8. Ciao Isetta, condivido pienamente con te il punto 10! eheheh!
    Tutto bene?
    Ci sentiamo (anzi ci scriviamo) presto
    Bacione!

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte!

    Aiuolik, ma sai che non ci avevo fatto caso che sonnissimo non è proprio da dizionario Zanichelli? Il maritozzo si è spanciato dalle risate e mi ha detto che lo uso proprio sempre!

    Eli ;-) Facciamo sempre la nostra brava figura di donne superorganizzate, vero?

    RispondiElimina
  10. Chiara, ancora grazie! Sono passata stamattina...

    RispondiElimina
  11. Ahh, perché la sera si potrebbero mettere lozioni o creme?!! Ok, lo ammetto sono proprio allo stato brado in fatto di creme, ma tanto lo sapevi già!
    In compenso leggo in qualsiasi istante libero da faccende, pupattola, lavoro e maritignolo, quindi di notte...
    Baci

    RispondiElimina
  12. Lo so carissima :-) Senti un po', non mi hai raccontato niente della pasta madre. Hai trovato anche il tempo di fare il pane?

    RispondiElimina
  13. davvero? avventure nel mondo? che bello. anni fa feci un viaggio in usa con american adventures tipo avventure nel mondo. mi arrivava a casa il catalogo anni fa e l guardavo sempre affascinata.ma esiste ancora? bacio ps è vero che sembri organizzata, estoversa si l'avevo capito :))

    RispondiElimina

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin