martedì 14 aprile 2009

Still life

Sarà capitato a tutti voi di fermarvi come di incanto nel bel mezzo di un gesto frenetico per osservare ciò che un raggio di sole sta illuminando. Due amiche in visita lo stesso giorno a casa mia si sono mancate di una manciata di minuti. Risultato una doppia merenda e due tavoli coperti di una allegra confusione. E proprio sulla via del riordino la folgorazione: che bella la mia nuova casetta! Ogni giorno più viva, ogni giorno con un colore in più di me, di noi. Prima di riodinare mi sono fermata per assaporare ancora un attimo questo senso di pienezza. Queste due foto sono nate così. Chi vuol essere lieto sia...

6 commenti:

  1. Heila, bentornata, La casetta è a posto? sei pronta a tornare in pista?
    Bacione a te e a Tupilotto :))))

    RispondiElimina
  2. Già, poi non te l'ho detto: le famose sedie rosse mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  3. Le case sono più belle quando sono un po' vissute!!!

    Ciaooo,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  4. Sono chiara,
    Evviva l'allegro disordine!!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie a tutte carissime! La casa non è per niente a posto e ci salviamo perchè la futura stanza del tupilotto è ora il magazzino scatoloni e il futuro studio del maritozzo è uno sgabuzzino tuttofare...

    RispondiElimina

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin