lunedì 12 dicembre 2011

Incontri d'autunno

Una vacanza inattesa e gioiosa. Nella luce di un tardo e indolente autunno stiamo per salire in macchina, destinazione Acqui Terme. Ma è un appuntamento al buio? Me lo sono chiesta spesso in questi giorni e anche ora, in extremis, mi rispondo ridendo "Ma assolutamente no!". Eppure Yari ed io non ci siamo mai visti prima... Potenza di internet. Conoscersi da lontano per poi avvicinarsi e trovarsi simili.

Un giorno tempo fa un tale mi pronosticò che verso i quaranta le relazioni personali si chiudono. Ci si ritrova solo con i familiari e con un piccolo gruppo di amici che si ha sempre meno tempo di vedere. Ho fatto i debiti scongiuri. E questo blog mi fa spesso regali, nella veste di persone con cui mi sento a casa senza averle mai viste prima di persona.

E allora grazie a Yari e alla sua LDM. Grazie per il regalo al tupi (che ha gracchiato per una mezzora per fare il corvo...). Grazie per il  buon cibo vegan che abbiamo mangiato qui






4 commenti:

  1. Beh il tale che fece il pronostico ha proprio sbagliato (meno male)!
    E' sempre bello trovare nuovi amici!
    Ciaoooo!

    p.s. Com'è diventato grande Tupino!

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio a questo bel bambino.
    zia esth

    RispondiElimina
  3. Grazie a entrambe! E' sempre un piacere avervi da queste parti.

    RispondiElimina
  4. Gran bella serata! E siamo stati felici di conoscervi, il tupi è troppo forte ;-) Notizia dell'ultim'ora: da marzo mi trasferisco ad Acqui Terme per lavoro ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin