sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale!




Dal nostro giro al mercatino di Natale di Bolzano a fine novembre.
 
Allora, tato, hai visto in che posti belli ti portano la mamma e il papà? Sìììì, c'è il primo e anche il secondo! (eravamo qui).

Ma cosa sta mangiando il papà? La renna? Voglio assaggiare... (era cervo, ma si sarebbe mangiato pure la renna di babbo natale, orgoglio di mamma vegetariana).

7 commenti:

  1. i mercatini di Bolzano, mai visti ma credo sia bellissimo tutto quel rosso e quelle luci con il freddo, no ? un buonissimo natale

    RispondiElimina
  2. Ciao Estrella,
    hai proprio centrato il motivo per cui siamo andati. Non tanto gli acquisti, ma proprio il clima delle feste in montagna. Ne avevo voglia da anni e abbiamo fatto una toccata e fuga. Siamo arrivati la sera all'ora di chiusura, poca gente in giro, il freddo e un bicchiere di bin brulé a scaldare le mani e gli animi. Una meraviglia... E il giorno dopo una giornata sull'altopiano del Renon sopra la città, con gita in funivia e trenino, colori autunnali così intensi che non volevamo più tornare. Un bacio di buone feste a te e alla tua family.

    RispondiElimina
  3. Cara Isa, in ritardissimo (e quando mai?!?) ti faccio i miei auguri per un 2012 pieno di emozioni e cose belle. Quanto alla renna nel piatto del tupi, non ti preoccupare: sono le prime avvisaglie di quel che avverrà. Ti hanno mai detto che per far fare qualcosa ai figli bisognerebbe chieder loro il contrario?
    Con la simpatia di sempre,

    Sabrine

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono una nuova blogger vegana! Hai ricette interessanti e foto bellissime...Bolzano è stupenda :)

    RispondiElimina
  5. ma che belle foto....come state??? come stai? un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao Antonella, benvenuta nel mio blog. Spero che tu possa trovare qualcosa di interessante per la tua cucina.

    Lo! Grazie di essere passata!Noi stiamo bene e il tupi cresce ed è sempre uno spasso, come quando girava per il parco del castello di Belgioioso con il suo megapannollone e ballonzolava a destra e a manca :-)

    RispondiElimina
  7. Sabrine, grazie per i tuoi auguri. In effetti la tecnica del contrario funziona bene! Per le renne mi sono rassegnata :-) Le lascio al libero arbitrio del piccoletto.

    RispondiElimina

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin