Fuocherello :-) Mi è arrivato un bel panetto di PASTA MADRE! Avevo proprio voglia di provarla e una carissima persona si è offerta di spedirmela. E' arrivata arzilla e profumata. Non so cosa darei per vedere la faccia dello scorbutico portiere del mio palazzo quando si è trovato il pacchetto fra le mani, stile blob o esplosivo al plastico. Si sentiva già l'aroma a busta chiusa e dopo il primo rinfresco mi è pure scappata dal vaso di vetro. La sto provando per farci la mano. Vedremo... Per ora ho fatto una focaccia che doveva essere rotonda ma, non avendo io la manualità del pizzaiolo, mi è venuta triangolare!
Sabrine, il tuo dispetto è solo differito, se vuoi :-)
Tartina! Per le sperimentazioni vedremo... Ci devo prendere la mano. Questo week end ho fatto un pane con l'uvetta mettende insieme un paio di ricette di altri blog e dei panini, ma tutto perfezionabile. Buona settimana.
Non che ci sia gran che da rubare qui, ma per cortesia, tutto il materiale presente su questo blog è coperto da copyright. Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che l'autore venga preventivamente avvisato, ne venga citata e linkata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
:-)
RispondiEliminaMannaggia, anche cliccando sulla foto non si ingrandisce !!! ce lo dici????? ;))))
RispondiEliminaA me l'altro ieri è arrivato un Quadrotto di Copertosa (cfr Veremamme). Ma non mi sembra che tu avessi partecipato...
RispondiEliminaAcqua, acqua...guardate bene gli indizi...
RispondiEliminaPasta per posta? Un posto per la pasta? Pasta posta apposta?
RispondiEliminaAttendo lumi! ahahahah!
Mitica!! Hai visto che è arrivata sana e salva?? Bello gonfietto il pacco però!
RispondiEliminaNon mi dire che è quello che doveva essere il mio dispetto!?! Fuochino?....
RispondiEliminaSabrine
PS: grazie ancora per l'altro giorno
UNA PIZZA!!
RispondiEliminaFuocherello :-) Mi è arrivato un bel panetto di PASTA MADRE! Avevo proprio voglia di provarla e una carissima persona si è offerta di spedirmela. E' arrivata arzilla e profumata. Non so cosa darei per vedere la faccia dello scorbutico portiere del mio palazzo quando si è trovato il pacchetto fra le mani, stile blob o esplosivo al plastico. Si sentiva già l'aroma a busta chiusa e dopo il primo rinfresco mi è pure scappata dal vaso di vetro. La sto provando per farci la mano. Vedremo... Per ora ho fatto una focaccia che doveva essere rotonda ma, non avendo io la manualità del pizzaiolo, mi è venuta triangolare!
RispondiEliminaSabrine, il tuo dispetto è solo differito, se vuoi :-)
Notte buona a tutti
che bello, la pasta madre :D
RispondiEliminavoglio assolutamente vedere qualche tua realizzazione, cara...
bacini!
*
Tartina! Per le sperimentazioni vedremo... Ci devo prendere la mano. Questo week end ho fatto un pane con l'uvetta mettende insieme un paio di ricette di altri blog e dei panini, ma tutto perfezionabile. Buona settimana.
RispondiEliminaadesso aspettiamo le ricette..c.asco ora sul tuo blog per la prima volta ma penso che ripasserò da qui spesso!
RispondiEliminaCara Genny, grazie della visita, per ora sto sperimentando ricette di altri per farmi la mano, ma prima o poi qualcosa arriverà ;-)
RispondiEliminaAnch'io voglio la pasta madre per posta!!!!!! riesci a intercedere per me?......
RispondiEliminaMi ha fatto molto piacere conoscerti alle Cascine Orsine
Un saluto
Irene
Irene! Anche a me ha fatto piacere conoscerti sabato. Per la pasta madre se vuoi te la spedisco io, scrivimi che ci mettiamo d'accordo.
RispondiElimina