Ah, dimenticavo, dì al nonno del Tupi che i suoi meravigliosi pomodori, insieme a quelli della mi' mamma, sono finiti in una deliziosa quanto faticosa salsa da conserva. Ne sono tanto orgogliosa da non avere ancora deciso di metterla in cantina: rimane in bellavista sulla credenza... Baci Michi
Grazie a tutte! In questa foto aveva solo quattro giorni ed eravamo appena arrivati ed era il giorno in cui lo abbaiamo portato a casa dall'ospedale! Quando ho visto come si era appoggiato alla mia spalla ho chiamato di corsa il maritozzo!
Brava Michi, ammirare i baratoli dà sempre un senso di pace interiore
Non che ci sia gran che da rubare qui, ma per cortesia, tutto il materiale presente su questo blog è coperto da copyright. Il contenuto di questo sito può essere riprodotto solo a condizione che l'autore venga preventivamente avvisato, ne venga citata e linkata chiaramente la fonte, che non venga utilizzato a scopi commerciali e che non venga alterato o trasformato.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Che tenero!!! Tanti auguri piccolo Tupi.
RispondiEliminaBaci
Alex
Carissima, già un annoooo!!!
RispondiEliminaAuguroni al piccolo e alla mammina che lo ha fatto crescere come un fiore!
La foto è bellissima...una posa insolita per un neonatino (troppo simpatico!)
Bacione!
è troppo tenero in questa foto!! :-)
RispondiEliminaTanti auguri a tutta la famigliola, e una nuvola di baci all'Impiastrino.
RispondiEliminaVi penso
Michi
Ah, dimenticavo, dì al nonno del Tupi che i suoi meravigliosi pomodori, insieme a quelli della mi' mamma, sono finiti in una deliziosa quanto faticosa salsa da conserva. Ne sono tanto orgogliosa da non avere ancora deciso di metterla in cantina: rimane in bellavista sulla credenza...
RispondiEliminaBaci
Michi
Grazie a tutte! In questa foto aveva solo quattro giorni ed eravamo appena arrivati ed era il giorno in cui lo abbaiamo portato a casa dall'ospedale! Quando ho visto come si era appoggiato alla mia spalla ho chiamato di corsa il maritozzo!
RispondiEliminaBrava Michi, ammirare i baratoli dà sempre un senso di pace interiore
Tanti tanti auguri allo gnomo rugoso (che ora è sicuramente meno gnomo e meno rugoso!).
RispondiEliminaè proprio tenero e aveva solo 4 giorni!!che posa da grande, è fortissimo!
RispondiEliminagrazie cari...
RispondiEliminaauguri anche se in ritardo :-)
RispondiEliminache tenerezza !!! auguriiiiii
RispondiEliminaè meravigliosoooooo :))
RispondiEliminaposso dargli un bacino con la punta del dito?? smack!!
Grazie Paoletta, guai a rifiutare un bacino
RispondiElimina