venerdì 15 maggio 2009

Una gradita sorpresa


L'esperienza da bloggara mi riserva post dopo post delle gradite sorprese. L'ultima in ordine temporale il pensiero très jolie di Lisette che mi ha graziosamente inserito fra i suoi lovely blog.

Che dire? Son commossa... Già non pensavo di arrivare a 100 hit e son arrivata a 1.000. Su eventuali premi riguardo alle mie quattro chiacchiere non osavo fantasticare nemmeno prima di addormentarmi. E invece...

Ora tocca a me offrire una romantica rosellina ai miei quattro lovely blog. Impresa ardua e perigliosa, a dire il vero, visto che i link che compaiono nel mio blog sono quelli che frequento di solito con tanto affetto. Non me ne vogliano quindi gli altri!

Alloro i miei quattro sono:

Eli: perchè abbiamo cominciato insieme e il tupilotto la ringrazia per tutti gli spunti che dà alla sua mamma per storielli e futuri giochi.

Alex: perchè queste roselline mi hanno subito fatto pensare a lei a così le mando un festeggino per il blogbirthday anche se un po' in ritardo!

Chiara: perchè la sento vicina (oserei dire al mio cuore ma poi veniva troppo sdolcinato) e perchè mi ha iniziata ai piaceri della biocesta.

Estrellita: perchè mi trasmette il calore profondo della sua vita anche se siamo così lontane.

Adesso vi passo la patata bollente della scelta!!!

Kisses

9 commenti:

  1. oye, che carina !!! peró io declino la scelta, posso ? non ci riesco proprio a scegliere, peró mi fa tanto piacere leggere i motivi di un premio, e mi fa tanto piacere leggere quello che hai scritto su di me perché scrivo per trasmettere questo a chi legge. Io vi seguo abbastanza regolarmente, ma ora che hai messo l'opzione per essere aggiornati, lo faró a tutti i nuovi post, e poi il tuo svezzamento con il tupilotto, mi ricorda tanto quello che ho fatto anch'io, anche se alcune ricette devo riprovarle a fare or per tutta la famiglia, sano é sano.

    RispondiElimina
  2. Ciao, che onore!!!!!
    Grazie mille!!
    Ora cosa devo fare??Devo inserire la foto delle roselline e nominarne altri quattro?
    Vale anche rinominare te?
    Per la biocesta urrà!!

    RispondiElimina
  3. graaazie! che pensierino gentile :)
    E' il mio primo premietto, e proprio perchè il primo non so come destreggiarmi. Mamma quanto sono imbranata!!
    Nei prossimi giorni con un po' di calma cercherò di inserirlo...altrimenti ti chiederò aiuto :))))
    Oggi con non poche difficoltà sono riuscita ad inserire il blogroll (è già una conquista!!)
    Un bacione grande grande a te e Tupilotto

    RispondiElimina
  4. Contenta che siate venute anche se è un premio senza portafoglio ;-) Dai Chiara non rinominarmi che non vale... metti le roselline e buttati!

    RispondiElimina
  5. Che dolce, Isa.
    Ma com'è? Il tupilotto? :)

    *

    RispondiElimina
  6. Tartina...ho messo due sue foto negli altri post... Ora dorme dopo essersi mangiato un mega piatto di pappa con il silk tofu

    RispondiElimina
  7. (Isa, dice Paris se metti su almeno una ricetta da fare con il Luma-killer. Grazie).
    Deco

    RispondiElimina
  8. Ci penso deco, in effetti è buono da morire...

    RispondiElimina
  9. Carissima Isafragola, arrivo in ritardissimo, scusa. Ti ringrazio di cuore per questo premio molto gradito. Un abbraccio forte
    Alex

    RispondiElimina

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin