Nei giorni scorsi la visita di Estrellazul, brava blogger italiana che posta dal Perù, mi ha fatto venire una gran voglia di rivedere le foto di quel viaggio favoloso... Ve ne ripropongo due piccole serie (turistiche, lo so...), dedicate rispettivamente ai bambini e al cibo (prox post), giusto per rimanere in tema.
Per qualche tempo potrò viaggiare solo così, col pensiero, col ricordo e con la fantasia, ma mi va benissimo. Un saluto particolare a tutti quei fantastici viaggiatori che mi hanno accompagnato dagli Appennini alle Ande. Senza di loro la mia avventura avrebbe perso molta parte della sua bellezza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Isetta, sono tornata.
RispondiEliminaChe belli questi bambini!
[leggi il mio commento al "biopost" ;)]
Baci a te e al tupilotto*
cara tartina...mi sei mancata!
RispondiEliminaChe carine le due bimbe, e che colori meravigliosi!
RispondiEliminaSei una brava fotografa :)
Bacio.
Eli :-) Diciamo che ci provo e a volte i soggetti mi aiutano...
RispondiEliminaChe bello che dev'essere il Perù, chiunque ci sia stato me ne ha parlato benissimo.
RispondiEliminaSì yari, è stato uno dei viaggi più belli ed emozionanti che ho fatto. L'ho sognato per tanto tempo e poi non mi ha deluso!
RispondiEliminaMi ha colpito il cielo infinito della prima foto..e che belli i bambini! Buona domenica.
RispondiEliminaCiao Lisette! Non sei ai fornelli? ;-) Sto preparando il post sul mercato se sei ancora da queste parti.
RispondiEliminaciao, giusto passavo dopo una bella settimana di assenza, per dirti che ti ho lasciato il link per il pane indiano, ed ecco che hai pubblicato le tue foto del viaggio in Perú..... mi emoziona pensare che hai vissuto sensazioni che io ho vissuto !! la nostra intenzione é di radicare qui, e spero di poter visitare anch'io Arequipa dove mi sembra di capire che invece tu sei stata. un bacio grande
RispondiEliminaSì, ci sono passta nel viaggio ed è una delle città che mi ha emozionato di più, con le cime dei suoi vulcani e il monastero di santa catalina...Se riesco vengo subito da te!
RispondiElimina