martedì 3 febbraio 2009

Oddio, l'ho fatto...Dopo rimuginamenti e riflessioni mi sono lanciata nel WWW. E adesso che vi racconto??? Cosa ne voglio fare di questo spazio???
Un'ideina ce l'avrei anche, chissà se mi riesce di portarla avanti. Il mio bimbetto che dorme di là potrebbe interrompermi, ma se è educato non lo farà perchè questo blog lo dedico a lui e ai sui sette kg di tenerezza. Fra poco lo devo svezzare e...AIUTO! Cosa gli do da mangiare in questo mondo di trash food? Io, poi, che sono vegetariana (latto-ovo vegetariana per gli addetti) e cresciuta al suon di "la morale è sempre quella, fai merenda con girella", ho bisogno di una seria riflessione e tante ricettine gustose e veloci per fargli gustare com'è il cibo vero.
A presto!

isafragola

7 commenti:

  1. Ciao benvenuta! leggo sempre i tuoi commenti su petula!coraggio, anche io mi sono lanciata da poco nel web ma ti darà tante soddisfazioni! saluti a te e al tuo piccolino!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lisette! Scusa se ti rispondo solo ora, ma pensavo proprio che per un bel po' di tempo non sarebbe capitato nessuno da queste parti, visto che c'è ancora ben poco da vedere! Appena riesco vengo a fare un giro da te.

    RispondiElimina
  3. C'e' un punto che mi ha sempre incuriosito, quando un non tecnico si affaccia sul mondo dei tecnici, è solitamente devastante.

    In un mondo pieno di ke o di xchè, fa piacere leggere qualcuno che sa scrivere, non posso però garantirti di saper leggere.

    RispondiElimina
  4. Mi sembra un ottimo inizio.
    Innanzitutto perché è bello leggere ciò che scrivi. In secondo luogo perché la ricetta scelta mi fa subito ricordare atmosfere di casa e intimità e di tanta tanta amicizia... la nostra!
    Un bacio Michela

    RispondiElimina
  5. io io io per lo svezzamento sono preparata
    magari non su quello latto-ovo vegetariano, ma sul brodino/passato di verdure direi che posso vantare una esperienza ormai biennale :-)

    RispondiElimina
  6. trasparelena * Aspetto suggerimenti allora!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin