Oddio, l'ho fatto...Dopo rimuginamenti e riflessioni mi sono lanciata nel WWW. E adesso che vi racconto??? Cosa ne voglio fare di questo spazio???
Un'ideina ce l'avrei anche, chissà se mi riesce di portarla avanti. Il mio bimbetto che dorme di là potrebbe interrompermi, ma se è educato non lo farà perchè questo blog lo dedico a lui e ai sui sette kg di tenerezza. Fra poco lo devo svezzare e...AIUTO! Cosa gli do da mangiare in questo mondo di trash food? Io, poi, che sono vegetariana (latto-ovo vegetariana per gli addetti) e cresciuta al suon di "la morale è sempre quella, fai merenda con girella", ho bisogno di una seria riflessione e tante ricettine gustose e veloci per fargli gustare com'è il cibo vero.
A presto!
isafragola
martedì 3 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao benvenuta! leggo sempre i tuoi commenti su petula!coraggio, anche io mi sono lanciata da poco nel web ma ti darà tante soddisfazioni! saluti a te e al tuo piccolino!
RispondiEliminaCiao Lisette! Scusa se ti rispondo solo ora, ma pensavo proprio che per un bel po' di tempo non sarebbe capitato nessuno da queste parti, visto che c'è ancora ben poco da vedere! Appena riesco vengo a fare un giro da te.
RispondiEliminaC'e' un punto che mi ha sempre incuriosito, quando un non tecnico si affaccia sul mondo dei tecnici, è solitamente devastante.
RispondiEliminaIn un mondo pieno di ke o di xchè, fa piacere leggere qualcuno che sa scrivere, non posso però garantirti di saper leggere.
Benvenuta!
RispondiEliminaMi sembra un ottimo inizio.
RispondiEliminaInnanzitutto perché è bello leggere ciò che scrivi. In secondo luogo perché la ricetta scelta mi fa subito ricordare atmosfere di casa e intimità e di tanta tanta amicizia... la nostra!
Un bacio Michela
io io io per lo svezzamento sono preparata
RispondiEliminamagari non su quello latto-ovo vegetariano, ma sul brodino/passato di verdure direi che posso vantare una esperienza ormai biennale :-)
trasparelena * Aspetto suggerimenti allora!!!!
RispondiElimina