domenica 22 marzo 2009

Il primo dentino!

Non so per quale strana alchimia, ma la mia Adsl funziona ancora nonostante la linea telefonica sia già stata spostata nella casa nuova. E allora perchè non approfittarne? E' solo un appunto veloce, per futura mia memoria. Niente cucina in questi giorni, si va spesso di pizza, complice anche la visita della cara E. che era da quasi due anni che non vedevo e se le dicevo che c'era in ballo il trasloco non veniva neanche stavolta.

Vera novità risalente al 19 marzo come regalino per il suo papà è che il tupilotto ha messo il suo primo dentino! Sìsìsì, continua a mordicchiare e fa più male del solito! Era un po' nervosetto ultimamente, ma devo dire che più che altro gli pigliano delle gran botte di sonno e ha scombussolato tutti gli orari soliti.

Comunque è molto allegro. E' tutta un gran frullare di piedini e da oggi fa una specie di applauso con 'sti due salsicciotti! Per quasi tutta la giornata è stato con la zia N. che lo ha fatto ballonzolare e portato a spasso, mentre io facevo due lavoretti nella nuova dimora.

Per lui la zietta perfetta ha anche inventato una nuova versione interculturale del gioco del cucù. Il tupilotto si divertiva un mondo al suono di Cous cous! Insomma, quando annusa cibo nelle vicinanze è tutto un sorriso...

2 commenti:

  1. Che carino il primo dentino, e in genere arriva presto anche il secondo!
    queste notizie mi fanno tornare indietro nel tempo, accidenti come passa in fretta!!!!!
    A proposito come va il mal di denti?

    RispondiElimina
  2. Eli..per ora passato , ma in equilibrio instabile...non posso ancora andare dal dentista e tiro avanti. Thanks

    RispondiElimina

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin