giovedì 5 marzo 2009

Giù le mani dalla mia fragola


Stamattina nella mia casella di posta ho trovato una splendida sorpresa dalla mia amicicia nonché superba fumettista DECO di inkspinster che stanotte ha lavorato per me!

Una bellissima fragola disegnata apposta per la sottoscritta in cambio di un vitalizio in torte e dolciumi.



GRAZIE! GRAZIE GRAZIE!
DADADADADADA!

(da parte del tupilotto che oggi si mangia la sua prima succosa pera decana e che ha cominciato a tirarsi su con gli addominali ed è buffissimo; mi ha assicurato che capirai)

D'altronde mi sembrava il minimo che potesse fare per me ;-) visto che quando il buon dio distribuiva il talento per il disegno lei mi ha incaprettata con solide funi per correre gambe in spalla a prendersi anche la mia quota, condannandomi a una misera esistenza di capra belante nella suddetta arte.

Adesso ho una ragione in più per esporre con le altre food blogger il banner di stella di sale e fior di sale contro il plagio dei nostri blog. Ammetto che come fotografa non valgo più che come pittrice, ma non si sa mai che migliori :-)

Non mi dilungo, ma se siete interessati potete cliccare QUI e QUI e potete aggiungere anche voi il banner sul vostro blog. Inoltre potete segnalare QUI nei commenti se navigando avete scoperto plagi di foto o di testi al vostro sito o a siti di altri.

Non consideratelo inutile perché molti blog colpevoli in seguito alle lamentele ricevute sono stati chiusi o hanno almeno inserito le dovute referenze, nel buon rispetto di quella che considero una dose minima di educazione (chiedete e magari vi sarà dato...)

2 commenti:

  1. Ora ti plagio la fragola, è troppo bella =P

    Non è che ha disegnato anche una tartina, per caso?

    Io adoro disegnare, ma dopo con lo scanner sono un disastro ._."

    *

    RispondiElimina
  2. :-)) Io sono un disastro in entrambe le cose!

    RispondiElimina

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin